4° PARARADUNO

Eccoci, anche quest’anno alla volta del IV PARARADUNO!
Il pararaduno per l’associazione Antonio Finamore rappresenta un momento assai intenso ed emotivo di allegria e amore allo stato puro.
Abbiamo concepito questa giornata nell’assoluto concetto di felicità per i nostri amici disabili ed abbiamo pensato che una ‘scorazzata’ per le vie della nostra vallata con le auto d’epoca, potesse rappresentare un momento di intima convivialità tra L’ABILE DRIVER e il DISABILE CO-DRIVER e….ci è piaciuto tantissimo….un modo per far interagire due “condizioni differenti” ma fatte ugualmente di cuore e mente.
Nelle scorse edizioni del PARARADUNO sono nati amori grandi e bellissimi e vorremmo ne nascessero mille altri ancora! L’amore che sa regalare una persona disabile è totalmente incondizionato e la cosa ancor più grande è che lui stesso sa farti scoprire di quanto amore sei capace anche tu!
Non perdete questa occasione, montate tutti sull’auto della felicità e raggiungeteci DOMENICA 18 OTTOBRE DALLE ORE 9.30 PRESSO L’HOTEL VALLISDEA DI SALA CONSILINA (la partenza, dopo l’iscrizione e la colazione è prevista per le ore 10.30). Ci divertiremo perché dove si respira amore si vive gioia!
La nostra associazione ha strutturato questo evento annuale per mantenere una promessa: ”ABBATTARE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE”; ha sottoscritto un protocollo di intesa con tutti i comuni del Vallo di Diano con il quale si impegna a perseguire tale abbattimento.
La scelta del comune nel quale termina la passeggiata delle auto d’epoca è quello in cui poi l’ass.ne celebrerà le cerimonia di abbattimento delle barriere architettoniche con la donazione di una giostrina fruibile in egual misura da ragazzi abili e disabili... un momento di incontro e scambio……un’opportunità per ognuno di stare accanto all’altro!
La squadra del sorriso vorrebbe che a questo evento partecipasse il mondo intero perché tutti possano vivere il grande senso di pace che si prova al fianco dei ragazzi disabili!

Buon PARARADUNO A TUTTI!