3 ANNI di impegno, volontariato, solidarietà...MA IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!

Il 24 Marzo la nostra associazione compie tre anni!!!

Sono stati anni intensi caratterizzati da forti emozioni, dolci ricordi, creatività, amicizia, nuovi incontri e relazioni, ma soprattutto SOLIDARIETA', CONDIVISIONE, AMORE. In questi anni il gruppo degli associati è cresciuto e si è consolidato sempre di più, sono nate grandi e sincere amicizie tra i membri della squadra del sorriso rafforzate dalle forti esperienze condivise. Grazie alla rete dei contatti che con il tempo abbiamo costruito, sono nati forti legami di affetto con gli amici ai quali ci dedichiamo con tanto amore e dedizione e che ci spingono a fare e a dare sempre di più.

Lunedì 24 festeggeremo tutti insieme le grandi ed uniche esperienze condivise in questi tre anni, ricordando con GIOIA E TANTO AMORE il nostro caro Antonio che in quella giornata avrebbe compiuto 30 anni.

Alle ore 18.00 presso la chiesa di Sant'Anna in Sala Consilina si terrà una messa in ricordo di Antonio; successivamente per le ore 19.30 ci ritroveremo tutti nella nostra bella sede in via Mezzacapo (di fronte a Morena) per il brindisi ed il taglio della torta.

In questa occasione procederemo con il tesseramento per l'anno associativo 2014-2015 con la speranza di crescere sempre di più per continuare a donare, condividere ed amare, perchè più siamo e più amore riusciamo a donare!!!!

Sono stati tre anni di attività fantastici, ma noi siamo certi che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!

Invitiamo tutti a partecipare alla nostra festa ed alla nostra vita associativa.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

La Squadra del Sorriso