"ANTONIO FINAMORE c' fai stà bbuono A NATALE 2013"

Il 27 dicembre 2013 alle ore 20.00 ritorna l'evento solidale natalizio organizzato dalla SQUADRA DEL SORRISO!!!

Sarà l'occasione per inaugurare la nostra bellissima nuova sede!

La serata sarà allietata da musica dal vivo, grazie alla partecipazione di "I Contraccolpo", dai tradizionali giochi natalizi, dalla compagnia allegra e coinvolgente di tutta la squadra, ma soprattutto dallo spirito di solidarietà del volontariato che sempre ci guida e ci accompagna!!!

Durante la serata coglieremo l'occasione per raccogliere indumenti per giovani profughi della zona di Palinuro (maglioni, pantaloni, maglie intime, calzini, sciarpe, biancheria intima); si tratta di ragazzi di età compresa tra i 20 ed i 30 anni...giovani come noi, che non hanno niente. AIUTIAMOLI!

IL VERO NATALE E' DONARE UN SORRISO! E NOI LO FAREMO DIVERTENDOCI!!!

VENITE A DIVERTIRVI INSIEME A NOI! CI AIUTERETE AD AIUTARE!!!!

CI TROVIAMO IN VIA MEZZACAPO 126 (di fronte al mobilificio Morena) IN SALA CONSILINA.

VI ASPETTIAMO!!!