Amici oltre le barriere

L' Associazione si reca periodicamente, con lo scopo di portare un po’ di calore ed allegria, presso il centro socio-educativo diurno "Michelina Garone" per persone diversamente abili, gestito dall’associazione “Una Speranza Onlus”.

Testimonianze:

Ci si è uniti al gruppo in più occasioni: l’estate scorsa, durante la loro vacanza al mare, li abbiamo raggiunti ed abbiamo trascorso con loro una intera giornata all'insegna di giochi e musica in spiaggia.

Periodicamente abbiamo fatto loro visita al centro, per fare un pò di ginnastica mattutina, tanto amata dalle ragazze, o per vedere insieme un film o semplicemente per trascorrere un po’ di tempo insieme!

I progetti per il futuro sono numerosi, tanto per citarne qualcuno, l'Associazione vorrebbe mettere in scena una rappresentazione teatrale, recitando insieme ai ragazzi del centro, organizzare altre gite all'aperto, il tutto con il desiderio di sorridere tutti insieme!

Carla Pompa
volontaria